parteco

Pareti per camere bianche

Pareti vetrate

parteco pareti vetrate 06

La serie VC è composta da tutte le soluzioni vetrate che possono costituire sistema a se stante o possono essere integrate con i sistemi PST e PTE.

In generale i pannelli sono raccordati fra loro con struttura ad incastro e sigillatura con silicone piuttosto che con profili di raccordo trasparenti.

I raccordi (a soffitto, a muratura e d’angolo) sono realizzati in profilati d’alluminio anodizzato o verniciato e progettati in modo tale da rendere semplice e veloce la posa e da eliminare i punti più difficile da pulire.

Tutti i materiali utilizzati e le finiture realizzate sono conformi alle raccomandazioni GMP.

Caratteristiche tecniche

Le pareti della serie VC possono essere realizzate con sistema vetrocamera sp. 45mm come anche con vetro singolo da 10mm.

  • Il sistema 45mm è costituito da due lastre di cristallo trasparente di sicurezza da 3+3mm assemblate su un supporto in alluminio contenente sali disidratanti anticondensa.
  • Il sistema 10mm è costituito da una singola lastra di cristallo trasparente di sicurezza da 5+5mm
Giunzioni
  • raccordi interni fra i moduli realizzati con nodale interno e sigillatura con silicone o profilato a vista in policarbonato o alluminio.
  • raccordi a soffitto e pavimento possono essere realizzati con profili curvi in alluminio, profili guard rail o zoccolini piani.
pharma PST scheda tecnica
parteco
Parteco, progettazione e produzione di camere bianche.