parteco

PRODOTTI

Pass Box per camere bianche

Modelli /

pass box camere bianche

Possiamo realizzare pass-box per cleanroom grazie alla flessibilità dei nostri sistemi prefabbricati con un numero di varianti pressoché illimitato. Sono disponibili soluzioni di pass-box di qualunque misura a due o più ante per camere bianche. I rivestimenti interni possono essere realizzati in laminato HPL o acciaio inox AISI304. È inoltre possibile dotare i pass-box di logiche di interblocco nonché aggiungere e pilotare unità autoventilanti, semplici connessioni all’impianto HVAC e sistemi di sanitizzazione a lampade UV.

Pass Box Attivi

I pass-box attivi si caratterizzano per la possibilità di avere un flusso laminare di aria pulita all’interno della camera. Tale flusso può essere sia continuo che discontinuo ed alimentato da un impianto esterno di trattamento d’aria piuttosto che da una unità autoventilante autonoma.

Pass Box Statici

I pass-box statici non sono dotati di ventilazione propria ed assumono pertanto la stessa classificazione dell’ambiente sul quale si affacciano.

realizzazione camere bianche

Professionalità ed organizzazione

I clienti che scelgono di affidarsi alla nostra professionalità trovano competenza, solidità, organizzazione, professionalità e rispetto dei tempi. Siamo fortemente convinti che la buona riuscita di un progetto risieda nella possibilità di instaurare un rapporto di partnership e di fiducia con il cliente e che l’attuale richiesta del mercato sia quella di considerare come vero “prodotto finito” la clean room in operation e non la semplice somma dei suoi componenti costitutivi.

parteco
Parteco, progettazione e produzione di camere bianche.