parteco

Parteco si prepara a brillare a ISCC 2024!

parteco partecipazione iscc 2024

Il conto alla rovescia è già cominciato! Parteco è lieta di annunciare la propria partecipazione al principale evento nel campo del controllo della contaminazione: ISCC 2024.

Dal 15 al 18 ottobre 2024, l’Hotel Meilà di Milano sarà la sede del 26º Symposium Internazionale sul Controllo della Contaminazione (ISCC), organizzato dall’Associazione Italiana di Controllo della Contaminazione (ASCCA). Questo prestigioso evento offrirà un’opportunità senza precedenti per stabilire contatti con i principali protagonisti del settore, esperti accademici e regolatori internazionali nel campo della tecnologia delle cleanroom.

In quanto leader nel settore della produzione di ambienti a contaminazione controllata, Parteco porterà il proprio contributo unico a ISCC 2024. Con soluzioni all’avanguardia e una reputazione consolidata nella fornitura di cleanroom, saremo in prima linea per presentare le nostre ultime innovazioni e affrontare le sfide pratiche del settore.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a Milano!

Per ulteriori informazioni su ISCC 2024 e sulla partecipazione di Parteco, rimanete aggiornati sul nostro blog e sui nostri canali social.

Ci vediamo a Milano!

Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram
parteco
Parteco, progettazione e produzione di camere bianche.